Meetup Amici di Beppe Grillo – Scalea incontra Francesca Menichino (M5S)

Domenica si è tenuto l’incontro del meetup Amici di Beppe Grillo di Scalea a cui ha partecipato il consigliere comunale, di Amantea Francesca Menichino (M5S).

Durante l’incontro si è parlato del percorso intrapreso dal meetup  per la stesura di un programma condiviso con i cittadini, iniziato ad Agosto2015.  Siamo partiti dagli incontri in piazza Cimalonga proseguendo con il banchetto presso Piazza Caloprese conclusosi con la pubblicazione del programma sul sito www.scalea5stelle.it

Si è parlato di quelli che sono i risultati e riscontri avuti in questi mesi, ma soprattutto della voglia di provare a cambiare Scalea partendo dal basso.

L’incontro è stato anche occasione di informazione e di racconto di quella che è la realtà di un Consigliere Comunale M5S. Si è proseguito con le esperienze vissute e di quanto sia facile scontrarsi con una mentalità radicata in chi fa politica di professione.

L’idea più diffusa tra tutti i partecipanti è stata comunque quella di non aver ancora finito e di voler continuare a lavorare ancora più duramente per portare quella nota di cambiamento nel territorio comunale che già da troppi anni viene calpestato.

Resta inteso che gli incontri e il banchetto non sono conclusi e nuove iniziative arriveranno a breve. Il Nostro compito e quello di stare tra la gente a raccogliere idee, suggerimenti, proposte e denunce.

In merito ad alcune notizie apparse sui quotidiani desideriamo precisare la nostra indipendenza dalle associazioni politiche presenti sul territorio. Renato Bruno

Lascia una risposta